Iliad sfida TIM e WindTre con la Fibra Ottica: in arrivo le prime offerte

I dati di Iliad sono in perenne crescita da mesi e per il futuro il trend sembra non essere destinato a cambiare.

E’ quindi plausibile attendersi novità in tal senso nei prossimi anni, già tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.

Iliad e la telefonia fissa: in arrivo le prime offerte anche per la Fibra Ottica. Da tempo Iliad ha lanciato la sfida a TIM e WindTre.

Iliad si prepara a lanciare le prime offerte per la Fibra Ottica. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

Tim accelera sulla fibra ottica e porta la banda ultralarga a due terzi delle famiglie residenti nelle cosiddette “aree bianche” coprendo in circa 5 mesi oltre 2.000 comuni. Tim continuerà anche nei prossimi mesi a dare forte impulso ai propri programmi di cablaggio, portando entro dicembre la fibra al 90% delle famiglie a livello nazionale. (Primaonline)

Lo ha dichiarato Luigi Gubitosi, amministratore delegato di TIM, che sottolinea “andremo avanti su questa strada nell’interesse di cittadini, clienti e istituzioni con l’obiettivo di chiudere definitivamente il divario digitale nel nostro Paese e continueremo con il progetto Operazione Risorgimento Digitale per contribuire a chiudere anche il divario nelle competenze digitali”. (Finanzaonline.com)

La promozione è disponibile solo per i clienti con meno di 30 anni. WindTre, le due offerte da non perdere per gli under 30. Le ricaricabili che WindTre ha messo a disposizione del suo pubblico under 30 sono WindTre Young e la WindTre Student. (TecnoAndroid)

Cda di fine agosto per offerta KKR. Per Telecom Italia si attende intanto il cda in calendario il prossimo 31 agosto, quando il board sarà chiamto a prendere una decisione circa l’offerta vincolante di KKR per FiberCop. (Finanzaonline.com)

Il cda di Tim si sarebbe, invece, espresso all'unanimità per porre come condizione il controllo dell'asset. Grazie a questi interventi la fibra ottica di Tim copre oltre l'86% delle famiglie. (Milano Finanza)

Ora la fibra ottica di Tim copre oltre l’86% delle famiglie: un passo significativo nel raggiungimento dell’obiettivo della compagnia di colmare il digital divide entro il 2021. Entro dicembre si punta a portare la fibra al al 90% delle famiglie a livello nazionale. (CorCom)