Donna trovata morta in casa sua a Melzo. Il cadavere è stato fatto a pezzi

Gazzetta di Parma INTERNO

Una donna di 84 anni, pensionata, è stata trovata morta a Melzo, in provincia di Milano.

Lucia Cipriano, questo il nome della donna, da tempo non rispondeva alle chiamate dei familiari.

Sulla vicenda indagano i carabineri della compagnia di Pioltello che stanno ascoltando le figlie

Il corpo dell’anziana era all’interno della vasca da bagno, era in evidente stato di decomposizione ed era sezionato in pezzi. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Al momento non si conoscono le cause della morte e non si esclude alcuna possibilita' Il corpo, che era in avanzato stato di decomposizione, giaceva dentro una vasca da bagno. (Tiscali Notizie)

Melzo, trovato il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione Trovato a Melzo il cadavere di una donna di 84 anni nella vasca da bagno di casa sua. Quando sono entrati nell'abitazione, il corpo dell'anziana donna era già in uno stato avanzato di decomposizione. (Fanpage.it)

Inoltre stanno raccogliendo informazioni dal vicinato per capire chi possa avere visto la vittima per l'ultima volta Come riporta Prima La Martesana.it si tratta di Lucia Cipriano, al momento le indagini stanno virando verso l'ipotesi di un omicidio. (Prima Treviglio)

Nel giro di poco i carabinieri della Compagnia di Pioltello sono arrivati sul posto trovando il corpo dell'84enne senza vita nel bagno. Il corpo, trovato nella vasca da bagno, era in avanzato stato di decomposizione. (Today.it)

I militari hanno eseguito rilievi e prelevato impronte in tutto l’appartamento della palazzina di quattro piani in mattoni, mentre il pubblico ministero sentiva vicini e parenti Pubblicità. . Il pm di turno Elisa Calanducci ha sentito come testimoni i parenti della donna trovata uccisa, madre di tre figlie che non vivevano con lei. (La Sicilia)

E' stata identificata la donna trovata morta nell'appartamento di via Martiri di Boves a Melzo questa mattina giovedì 26 maggio 2022. Inoltre stanno raccogliendo informazioni dal vicinato per capire chi possa avere visto la vittima per l'ultima volta (Prima la Martesana)