Inter, Zhang allo scoperto: «Ecco perché ci siamo separati da Conte»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Steven Zhang ha parlato in una lunga intervista a Sky Sport: le dichiarazioni del presidente dell’Inter su Antonio Conte. Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha parlato in una lunga intervista a Sky Sport.

«Sai che se lavori, con lui la sua mentalità vincente che è fortissima, spingerà chiunque lavori con lui a un percorso vincente.

Ha un approccio diverso dal nostro sul mercato, una visione diversa dalla nostra per quello che riguarda il club sul lungo periodo

Sapeva spingere i giocatori ogni giorno a dare il massimo e i dirigenti a creare una mentalità vincente. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Il centrocampista dell'Inter potrebbe avere maggiore libertà di azione con l'arrivo del nuovo tecnico in nerazzurro. Con l'arrivo di Simone Inzaghi all'Inter saranno valutate tante situazioni relative ai giocatori della rosa nerazzurra. (fcinter1908)

L’Inter entrerà in una nuova (ri)dimensione con l’obiettivo di risolvere la sofferenza, che invece rischia di essere accentuata. SITUAZIONE NOTA – La chiarezza e la trasparenza del Presidente Steven Zhang sono ammirabili. (Inter-News)

L'Inter deve incassare 70-80 milioni e chiudere in attivo il mercato. Questi soldi sarebbero potuti arrivare dalla cessione dell'argentino, ma l'Inter ha deciso di investire su di lui che uno stipendio in linea. (fcinter1908)

1 di 4. NUOVA INTER. Getty Images. La base sarà quella di Antonio Conte, ma Simone Inzaghi vuole dare sin da subito la sua impronta alla nuova Inter. Per immaginare l’Inter che sarà, la nuova Inter, non va dunque dimenticata quella della scorsa stagione. (fcinter1908)

All'ex Lazio è stato presentato il quadro delle strategie di costruzione della rosa, senza troppi giri di parole e anticipandogli che le novità, positive o negative, sono sempre dietro l'angolo. Il primo non è più in scadenza dopo lo scatto dell'opzione unilaterale del rinnovo annuale e piace molto all'allenatore piacentino (Fcinternews.it)