Apple rilascia watchOS 10.5 per gli sviluppatori: quali sono le novità?

In queste ore Apple ha rilasciato la terza beta di watchOS 10.5 per sviluppatori e programmatori. Ovviamente serve per scovare eventuali bug, problemi di varia natura. Ovviamente arriva una settimana dopo il rollout della seconda. Ma quali sono le funzionalità inedite che vedremo? Purtroppo al momento non lo sappiamo; è tutto avvolto nel mistero ma le novità dovrebbero essere poche. Per un grosso cambiamento dovremmo attendere la WWDC con l’iterazione watchOS 11. (Telefonino.net)

Su altri media

La quarta beta di iOS 17.5 aggiunge un’opzione “Rimuovi questo dispositivo” per tutti i dispositivi in Find my che, se utilizzata per un iPhone, inserisce il dispositivo nel nuovo stato di riparazione. (iPhone Italia)

Apple ha rilasciato la quarta versione beta di iOS 17.5 e di tutti i suoi sistemi operativi dedicati ai vari dispositivi dell’ecosistema. La maggior parte delle funzionalità che Apple ha promesso sarebbero arrivate in ‌iOS 17‌ sono ora state rilasciate, ma iOS 17.5 aggiunge ulteriori cambiamenti nell’ecosistema delle app nell’Unione Europea. (iSpazio)

RISOLTI ALCUNI BUG (HDblog)

Novità iOS 17.5 Beta 4 IOS 17.5: Ecco le NOVITÀ scoperte su iPhone (Beta 4) (AppleZein)

I PROTAGONISTI – Giuseppe Bergomi sui migliori dell’Inter di questa stagione e sul prossimo calciomercato: «La leadership di Lautaro Martinez la voglio sottolineare. Negli anni scorsi gli capitavano uno-due mesi dove non segnava e non era nemmeno utile alla squadra, adesso non sta segnando molto ma lo vedi che lotta e che dà una mano alla squadra. (Inter-News)

IOS 17.5 introduce interessanti novità per quanto riguarda la gestione delle riparazioni degli iPhone. Attualmente, quando è necessario inviare un iPhone in riparazione ad Apple o a un centro di riparazioni autorizzato, è obbligatorio disattivare Trova il mio iPhone. (iSpazio)