Fortnite 11.21: ecco le novità dell’aggiornamento scovate dai dataminer

Epic ha più volte proposto versioni aggiornate di vecchie skin, quindi se già la possedete otterrete la variante in modo gratuito e automatico al prossimo accesso del gioco.

Che tipo di contenuti vorreste vedere introdotti con l’aggiornamento di Fortnite 11.21?

È probabile che l’update di Fortnite 11.21 voglia risolvere bug e glitch, oltre a migliorare le prestazioni, ma per ora non ci sono informazioni ufficiali da parte di Epic Games (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

5 milioni di dollari sono un incentivo sufficiente per giocare a Fortnite? Epic ha infatti annunciato che ci sarà un torneo Winter Royale con le seguenti parole: “Winter Royale è tornato ed è più grande che mai! (Tom's Hardware Italia)

Il set di sfide in questione per Fortnite Capitolo 2 è Ascesa del Caos, ed è collegato con tutta probabilità alla narrazione/lore di Battaglia Reale: ogni singola sfida, una volta completata, garantirà al giocatore circa 50.000 punti esperienza, molto utili per completare il Pass Battaglia Stagionale. (Multiplayer.it)

Il Fortnite Winter Royale 2019 di Fortnite Battaglia Reale è una competizione tra le più importanti della stagione invernale, la seconda in ordine di importanza dopo la Fortnite World Cup che si tiene in estate. (Multiplayer.it)

Come forse ricorderete, un po’ di tempo fa era andato in onda uno stream nel cinema all’aperto di Rapide Rischiose. L’area sta infatti subendo alcune modifiche: una serie di camion stanno apparendo nella zona, probabilmente per rimuovere i mezzi presenti nel cinema all’aperto. (Tom's Hardware Italia)

Come sempre vi consigliamo di completare le sfide nella modalità Rissa a Squadre. Molti giocatori di Fortnite Capitolo 2 in queste ore stanno avendo problemi con la sfida Cerca PE nella schermata di caricamento Ascesa del Caos, una delle nuove missioni del'omonimo set di missioni della nuova settimana. (Multiplayer.it)

A quanto pare, infatti, la zona in cui è presente un cinema all’aperto subirà presto dei cambiamenti e, molto probabilmente, potrebbe diventare il fulcro di un nuovo evento. Un forte successo, quindi, che ha letteralmente catturato milioni di persone in tutto il mondo dai 7-8 anni fino all’età adulta. (Tecnoandroid)