«Il bonus da mille euro ai dipendenti Ausl è stato revocato a molti»

IlPiacenza ECONOMIA

«Un bonus da mille euro elargito ad alcuni dipendenti dell'Ausl di Piacenza, che, in ottemperanza all'art 29 comma 1 del DL 104/2020, avevano contribuito a ridurre le liste di attesa svolgendo straordinari per almeno 30 ore nel periodo agosto-dicembre 2020, e che poi è stato chiesto ai medesimi dipendenti sanitari di restituire.

Un caos totale, che i dipendenti Ausl, sempre in prima linea durante la gestione dell’emergenza sanitaria non meritano, su cui chiamiamo la Regione a fare chiarezza». (IlPiacenza)

Su altre fonti

Interinali esclusi da bonus Covid e nuovo appalto Aou Sassari per ausiliari,. Piu (Progressisti): “non sono lavoratori di serie B”. Antonio Piu, consigliere regionale dei Progressisti, interviene sugli incentivi covid per gli interinali e sul nuovo appalto dell’Aou di Sassari per gli ausiliari ospedalieri. (Sardegna Reporter)

“RITARDI DELL’AUSL” – Una situazione confusa, che viene confermata dai rappresentanti dei lavoratori: “Per l’erogazione del bonus – spiega Gianmaria Pighi del sindacato Uil – l’Ausl di Piacenza aveva a disposizione un budget di circa 150mila euro. (Libertà)