Cosa non torna nella chat tra Di Maio e Raggi su Raffaele Marra

next INTERNO

Di Maio infatti scrive nella chat: “In ogni caso nella riunione con me Marra non mi ha mai chiesto se andare in aspettativa o meno. Semplicemente mi ha raccontato i fatti. Io l'ho ascoltato. Perché tu me lo avevi chiesto. Sono rimasto a tua ... (next)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È un servitore ... Il vicepresidente della Camera ha sostenuto in tv per l'ennesima volta che il M5S ha chiesto sempre a Virginia Raggi di revocare Marra. (next)

Non è solo il caso Marra a mettere in discussione la figura del grillino. La responsabilità politica del fallimento romano è infatti anche e soprattutto sua. (Panorama)

La discussione tra i due dice qualcosa di diverso rispetto al messaggio inviato a Marra. L'sms è stato inviato il 10 agosto scorso, mentre infuriava la polemica su Paola Muraro ed era scoppiato da poco il caso dell'abitazione di Scarpellini. (next)

Ormai ho raggiunto il mio limite. I direttori da che parte stanno? Dalla parte dell'informazione o dalla parte di qualche partito che vuole fermarci?". (L'Arena)

In un messaggio del 10 agosto l'ex braccio destro di Raggi veniva definito «un servitore dello Stato». QR Code · Il ... (Lettera43)

Questo è quanto ... Luigi Di Maio inguaiato da un sms per il caso Marra. (ForexInfo.it)