Berlusconi a pranzo a casa Previti

Corriere della Sera INTERNO

Subito dopo passeggiata con shopping in centro: «Con Fini? Non lo so, io leggo i giornali e mi adeguo» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Consiglio a casa dell'ex ministro. Shopping in centro e no comment sulla crisi: "Leggo i giornali e mi adeguo". L'incontro con Storace: "Verso alleanza più stretta" ROMA - Un pranzo a casa di un vecchio amico e un po' di shopping in ... (La Repubblica)

Strappo alla regola di non parlare se non in forma ufficiale. Ma Berlusconi oltre ai saluti ai cronisti no ha aggiunto praticamente nulla alle curiosità sulla delicatissima situazione di governo e maggioranza e, in sostanza, ha riproposto un no comment ... (Rainews24)

Roma, 6 ago (Il Velino) - Fisco, giustizia, federalismo e sud. Sono questi, secondo diversi retroscena pubblicati sui quotidiani, i temi sui quali si concentrerà il “nuovo” programma di maggioranza su cui il premier Silvio Berlusconi ha intenzione di ... (Il Velino)

Roma, 6 ago. (Apcom) - Circa un'ora e mezzo a pranzo con Previti e poi, prima di rientrare a Palazzo Grazioli, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si è concesso una sosta in alcuni negozietti di bigiotteria in corso Vittorio. (Virgilio)

Pranzo a casa Previti. E' così che il presidente del Consiglio ha deciso di passare la giornata di oggi, in fase relax dopo ore, giornate infuocate. Che comunque non accennano a diminuire la loro temperatura, col rischio di elezioni anticipate che ... (Newnotizie)

Roma, 6 ago. (Adnkronos) - "Me lo direte voi, lo scriverete sui giornali, e io mi adeguero'". Silvio Berlusconi si concede una puntata a piazza Farnese, e uscendo dal palazzo dove abita Cesare Previti, si ferma a scambiare una battuta con i cronisti, ... (Libero-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr