Caso aperture, ai bar il primo round. Ora è guerra. Interviene anche il Prefetto

Prima Biella ECONOMIA

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola

«Non si vincono così le battaglie, questa è una vittoria di Pirro.

Interviene anche il Prefetto. Parla il prefetto di Biella Franca Tancredi dopo il pronunciamento di martedì sul “caso Cossato”.

Non discutiamo certo le scelte del giudice di pace, ma ovviamente interverremo in causa con le nostre memorie e se ne riparlerà a luglio.

Ma riaffermo il compito del Prefetto che è quello di far rispettare sul territorio provinciale le regole decise dallo Stato». (Prima Biella)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ragioni di sicurezza la pratica risulta infatti vietata negli invasi, ma non sarebbe la prima segnalazione che arriva alle forze dell'ordine. I militari dell'Arma hanno comunque proseguito l'operazione comminando una multa per aver parcheggiato l'auto in zona sottoposta a vincolo (newsbiella.it)

Sanzionati per un’auto. Il gommone era parcheggiato a riva e, a detta dei due pescatori, non sarebbe stato utilizzato per la pesca. Stavolta sono stati identificati dai militari due pescatori, entrambi di 31 anni, che utilizzavano la tecnica del carpfishing in regola con i documenti per pescare. (Prima Biella)

Stamane, Ponte Vecchio e Corso Martini sono state attraversati da 3000 ovini diretti verso gli alpeggi delle alpini, in particolare quelli della Valsassina. (mi-lorenteggio.com) Lecco, 16 maggio 2021 – Finita la stagione invernale, ecco, la transumanza. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I due stavano litigando da un balcone all'altro quando ad un certo punto lui ha preso un coltello da cucina e lo ha lanciato verso la vicina. Litiga con la vicina e lancia un coltello verso il suo balcone: è accaduto nella serata di giovedì in centro Biella (newsbiella.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr