Barbara D’Urso spiazzata dal fidanzato di Soleil Sorge: la confessione

“Frequentare è una parola esagerata”, ha dichiarato il presunto fidanzato di Soleil Sorge, di recente ospite a Domenica Live.

Marco Zanotti a Pomeriggio 5 ha lasciato intendere di non stare effettivamente con Soleil Sorge ma di frequentarla per trascorrere dei piacevoli momenti insieme.

Barbara D’Urso scioccata dal fidanzato di Soleil Sorge a Pomeriggio 5: le rivelazioni. Ospite della puntata odierna di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso si è detta scioccata dalle dichiarazioni fatte dal presunto fidanzato di Soleil Sorge. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo queste parole e, soprattutto, dopo una Barbara D’Urso letteralmente sbigottita, Biagio D’Anelli è andato giù nei minimi dettagli. (SoloGossip.it)

Qualcuno, però, ha parlato di un probabile insediamento da parte di Signorini, con un talk show dedicato rigorosamente al suo Grande Fratello Vip. (Gossip e TV)

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | . Barbara D’Urso, i follower in delirio. Sempre Top Barbara D’Urso, sia nella versione senza trucco che pronta per entrare negli studi Mediaset per presentare i suoi programmi, che secondo il palinsesto di Canale 5 sono tanti. (Yeslife)

Stivaletti glamour, micro-shorts da ragazzina e sorrisi smaglianti, come mostrano le immagini esclusive di Oggi – ESCLUSIVE | VIDEO Barbara D’Urso, in vacanza gli ammiratori (romanticoni) non le mancano… – ESCLUSIVO SPLENDIDA 63ENNE - Non è la Rai. (OGGI)

“Immagina, puoi”, ha scritto lei a corredo dei video postati dall’imprenditore di San Marino che invitava tutti a seguirlo su Canale 5 dopo le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000. Archiviata la relazione con Jeremias Rodriguez, Soleil Sorge ha vissuto un periodo da single nonostante le siano stati attribuiti alcuni flirt, primo fra tutti quello con Andrea Iannone. (MeteoWeek)

Domenica Live puntata del 20 settembre: Barbara D’Urso torna sul caso Pietro Puzone. A Domenica Live Barbara D’Urso tornerà ad occuparsi di Pietro Puzone, l’ex calciatore che vinse lo scudetto con il Napoli nel 1987. (Lanostratv)