Trovato altro cadavere di un sub: c'è l'ipotesi "peschereccio della droga"

Today INTERNO

Le indagini non sono e non saranno semplici: un altro cadavere di un sub è stato recuperato a Termini Imerese (Palermo).

Unica certezza è che è il terzo sub senza vita trovato in zona negli ultimi giorni.

Indagini sul presunto "peschereccio della droga". In che direzione puntano le indagini dei carabinieri?

La salma non è stata ancora identificata ed è stata trasferita nella camera mortuaria del cimitero di Termini Imerese a disposizione della magistratura. (Today)

Su altre fonti

Il giorno precedente era stato individuato sul litorale di Castel di Tusa, il secondo corpo senza vita, anch’egli con grossi tatuaggi e in avanzato stato di decomposizione. La vicenda. Il 31 dicembre il primo sub, un uomo tra i 40 e i 50 anni, è stato avvistato in una caletta a Cefalù. (Sky Tg24 )

Si sono poi registrati rinvenimenti di scatole piene zeppe di panetti di hashish anche a Castelvetrano e Marsana, nel Trapanese, a Capo d'Orlando nel Messinese ed ancora a Realmonte. (Agrigento Notizie)

Ad aprire le porte al giallo è stato il procuratore capo di Patti, Angelo Cavallo. Un altro sub, il terzo dal 31 dicembre scorso, è stato trovato morto tra Trabia e Termini Imerese, in contrada Ginestra, lungo il litorale del Palermitano. (La Repubblica)

Oggi è stato rinvenuto il cadavere di un altro sommozzatore, il terzo in poche settimane. Questa volta nei pressi di contrada Ginestra, a Termini Imerese. (Adnkronos)

Oggi a Termini Imerese, nel Palermitano, è stato ritrovato il cadavere di un altro sub. Perché ai ritrovamenti dei cadaveri in muta da sub si sono alternati in questi giorni i curiosi ripescaggi in mare di grosse quantità di hashish. (Corriere della Sera)

E’ il terzo sub trovato in zona negli ultimi giorni. Mentre per quanto riguarda il periodo trascorso in mare: non sembra, come emerso dai primi controlli, che la morte risalga a due, tre mesi fa ma potrebbe essere più recente. (Nebrodi News)