Lory Del Santo a Belve, dalla relazione con Gianni Agnelli al dolore per la scomparsa dei figli: "Sono morta"

Lory Del Santo a Belve, dalla relazione con Gianni Agnelli al dolore per la scomparsa dei figli: Sono morta

Lory Del Santo si racconta a Belve nella puntata in onda oggi, martedì 23 aprile su Rai2. Dalla povertà assoluta al carcere, dalla ricerca del successo alle relazioni con i potenti fino al dramma della morte dei suoi figli, l'attrice e showgirl affronta diversi capitoli della sua vita nell'intervista con Francesca Fagnani, compresa la parentesi della lunga frequentazione con Gianni Agnelli: "Diceva che per lui rappresentavo la bellezza unita all'intelletto. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Conor precipitò nel vuoto sotto gli occhi increduli della tata dal 53° piano di un grattacielo di New York: la donna lo vide attraversare una porta-finestra lasciata sbadatamente aperta da un addetto alle pulizie dell'edificio. (ilmessaggero.it)

Belve, Lory Del Santo: "Le misure non mi interessano, l'importante è che si muova". La reazione di Francesca Fagnani

Oltre alla relazione con Gianni Agnelli, all'esperienza del carcere, al dolore per la morte dei suoi figli, a un certo punto la conduttrice chiede alla sua ospite un commento su quanto affermato tempo fa, ovvero che gli uomini le mandano messaggi sbagliando i congiuntivi, ma anche foto dei loro corpi che le fanno dimenticare la sintassi. (Today.it)