Serie A, 36° giornata: ecco la lista degli squalificati...

Tuttocampo SPORT

Ieri sera, Udinese e Napoli hanno chiuso la 35° giornata di serie A: il prossimo turno vedrà sei giocatori indisponibili per squalifica. Il Cagliari a San Siro contro il Milan, perderà Gaetano e Augello; mentre la Juventus di Allegri dovrà fare a meno di Weah. Ecco la... (Tuttocampo)

Su altri media

La Lega Serie A ha comunicato attraverso una nota ufficiale apparso sul proprio sito l'elenco dei calciatori squalificati per il trentaseiesimo turno di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito vediamo i calciatori che salteranno la 36esima giornata di campionato causa squalifica. (Fantacalcio ®)

Squalifica 1 giornata: Gaetano, Augello (Cagliari), Barrenechea (Frosinone), Folorunsho (Verona), Piccoli (Lecce), Weah (Juventus). (GoalSicilia.it)

Nella prossima giornata di Serie A che comprende Frosinone-Inter, e non solo, ci sarà un minuto di raccoglimento. Lo ha definito la FIGC per tutto il calcio italiano, dopo la strage di Casteldaccia. L’ANNUNCIO – Questo il comunicato della FIGC, che riguarda dalla trentaseiesima giornata di Serie A in giù: “In memoria delle vittime del tragico incidente sul lavoro avvenuto a Casteldaccia (PA), il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi”. (Inter-News)

Il 35esimo turno di campionato è andato agli archivi. (Calciomercato.com)

L’unico rosso della giornata è stato inflitto a Gaetano del Cagliari nel primo tempo della sfida contro il Lecce: il match dell’Unipol Domus ha portato con sé altre due squalifiche. Un solo calciatore espulso nell’ultimo turno con Roma–Juventus che ha portato Weah ad essere ammonito: l’americano era presente nell’elenco dei diffidati e per questo motivo salterà il prossimo turno di campionato. (SportItalia.it)