La figliastra di Kamala Ella Emhoff è la nuova musa di Proenza Schouler (e guadagna la prima cover)

Se quello di Ella Emhoff fosse un personaggio scenico, potremmo dire che è solo tutto ancora in fase di costruzione

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

Ella Emhoff con il duo di Proenza Schouler.

(Elle)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall’Inauguration Day, in cui ha incantato tutti con il suo cappotto Miu Miu, alla passerella il passo è stato breve. Ella Emhoff, figliastra del vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris e figlia naturale del marito Doug Emhoff, ha debuttato alla New York Fashion Week, dove ha sfilato per Proenza Schouler (Corriere della Sera)

Ma se il suo debutto sulla passerella della maison ha stupito un po’ tutti, è anche vero che le sue mire da modella erano nell’aria già da un po’. Ella Emhoff colpisce ancora. (Vanity Fair Italia)

La sfilata è stata registrata qualche settimana fa, dato che la pandemia di covid ha impedito la sfilata tradizionale. lla Emhoff, figliastra del vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, ha fatto il suo debutto in passerella in un video, esattamente un mese dopo che le immagini del suo vestito all'inaugurazione presidenziale erano diventate virali. (AGI - Agenzia Italia)

Ella Emhoff che realizza capi a maglia variopinti e patchwork, che condivide sul suo account Instagram, ha aggiunto poi: “Voglio vedere ragazzi, ragazze, persone, tutti indossare pantaloni a righe colorate o i miei vestiti. (Amica)

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). (Yahoo Notizie)

“Grazie grazie grazie @proenzaschouler, non avrei potuto lavorare con un duo migliore”, ha scritto sul suo profilo Instagram. Ella e Amanda Il vero debutto però Ella Emhoff l’aveva fatto in Miu Miu il 20 gennaio, quando era arrivata al giuramento di Joe Biden in un cappotto check tempestato di cristalli colorati. (Io Donna)