Simone Cristicchi, il dolore della scomparsa del padre: “Mi autoemarginavo”

YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Verissimo, Silvia Toffanin reazione inaspettata: cosa è successo?

Quando il papà è mancato, Cristicchi aveva solo 12 anni, mentre il genitore ne aveva compiuti 41.

In quell’occasione, aveva raccontato il dramma che lo aveva colpito nella sua infanzia, quando dovette affrontare un grave lutto con la morte del padre.

Oggi pomeriggio sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove il pubblico spera che racconterà molto della sua vita. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

E durante la fase acuta del coronavirus, cosa ha fatto Cristicchi? La confessione di Simone Cristicchi a Verissimo: “Colori contro la morte di mio padre”. (Yahoo Finanza)

È nato il 5 febbraio 1977 a Roma ed è sposato dal 2010 con Sara Quattrini. I figli della coppia sono a piuttosto appassionati di musica e trascorrono gran parte del tempo in casa ballando e cantando (ControCopertina)

Anticipazioni di Verissimo. Continua il viaggio dell’amatissimo talk di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin dalle 16.00 circa su Canale 5, nei ricordi di questa stagione. Si parlerà della carriera dell’artista romano, della sua vita privata, ma anche dei suoi progetti futuri. (Solonotizie24)

Simone Cristicchi è sicuramente un noto cantautore ma non solo, visto che in questi anni si è distinto anche come attore teatrale e scrittore di grande successo. In realtà Simone Cristicchi è papà di due figli ovvero Tommaso e Stella. (ControCopertina)

Simone Cristicchi, il dolore segreto a Verissimo: «Ha avuto una grave emorragia, riesce solo a sorridere». Oggi, il cantautore è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin per promuovere il suo libro "Happy next - alla ricerca della felicità". (Il Messaggero)

Sabato 5 giugno, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo- Le storie, le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e tanti nuovissimi contributi. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr