Simone Cristicchi, il dolore della scomparsa del padre: “Mi autoemarginavo”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Verissimo, Silvia Toffanin reazione inaspettata: cosa è successo?

Quando il papà è mancato, Cristicchi aveva solo 12 anni, mentre il genitore ne aveva compiuti 41.

In quell’occasione, aveva raccontato il dramma che lo aveva colpito nella sua infanzia, quando dovette affrontare un grave lutto con la morte del padre.

Oggi pomeriggio sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove il pubblico spera che racconterà molto della sua vita. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

E durante la fase acuta del coronavirus, cosa ha fatto Cristicchi? La confessione di Simone Cristicchi a Verissimo: “Colori contro la morte di mio padre”. (Yahoo Finanza)

Simone Cristicchi, dall'idolo Rino Gaetano ai figli Tommaso e Stella con Sara Quattrini | Video. Nel 2005, dopo aver tentato di sfondare come musicista per anni, ha raggiunto il successo con il suo brano tormentone Vorrei cantare come Biagio. (Corriere dell'Umbria)

Oggi, il cantautore è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin per promuovere il suo libro "Happy next - alla ricerca della felicità". Simone Cristicchi, il dolore segreto a Verissimo: «Ha avuto una grave emorragia, riesce solo a sorridere». (Il Messaggero)

Simone Cristicchi è sicuramente un noto cantautore ma non solo, visto che in questi anni si è distinto anche come attore teatrale e scrittore di grande successo. In realtà Simone Cristicchi è papà di due figli ovvero Tommaso e Stella. (ControCopertina)

Sabato 5 giugno, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo- Le storie, le più belle interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e tanti nuovissimi contributi. (Mediaset Play)

Simone Cristicchi è un noto cantante, cantautore ed anche attore teatrale e scrittore italiano. I due hanno avuto anche due figli ovvero Tommaso nato nel 2008 e Stella nata nel 2011. (ControCopertina)