Di Maio-Zanda, botta e risposta sulla donazione di De Benedetti

La Repubblica ECONOMIA

Luigi Di Maio va all'attacco del tesoriere del Pd Luigi Zanda per la donazione di 15 mila euro ricevuta da Carlo De Benedetti. "Sarebbe grave se fosse vero" dice di Maio. "Grave che l'editore di uno dei principali quotidiani del Paese (e non solo) finanzi un alto dirigente di un partito, in questo… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Io voglio risanare Gedi" (ilGiornale.it)

L’offerta avanzata da Carlo De Benedetti per riacquistare il 29,9% di Gedi “mi è piaciuta, mi sembrava una cosa bella che avesse la voglia di tornare ad una seconda giovinezza”, ma “non so tutti i passaggi e non voglio entrare in quelle che sono le vicende del gruppo Gedi”. (Primaonline)

Le sue intenzioni sono delle migliori, peccato però che la holding... (Liberoquotidiano.it)

Il mercato si interroga sul futuro della società: secondo indiscrezioni Cattaneo, l'ex numero uno di Tim, starebbe guardando al dossier, come rivelato anche da Carlo De Benedetti che venerdì a sorpresa ha lanciato un'offerta sul 29,9% del capitale. (Il Sole 24 ORE)

Che cosa succede tra i De Benedetti per Gedi? Fatti, numeri, parole, commenti e ipotesi (Startmag Web magazine)

Che rivincita, per Dagospia. La vicenda è quella che riguarda il tentativo di riprendersi Gedi da parte di Carlo De Benedetti. (Liberoquotidiano.it)