Mercato Juve, accordo trovato: svelate le cifre dell’ingaggio

SpazioJ SPORT

Giuntoli prepara il grande colpo per l’estate. Il calciatore ha già detto sì alla Vecchia Signora, che ora è pronta a sferrare l’assalto. Dopo un anno di assestamento, Cristiano Giuntoli sembra intenzionato a rimboccarsi le maniche e a fare sul serio. Nella prossima estate la dirigenza bianconera vuole tornare a piazzare colpi da leccarsi i baffi. Certo, parte dei piani dipendono dal rispetto delle aspettative di campo di inizio stagione, ma l’impressione è che l’ex Napoli voglia ristrutturare l’organico con acquisti di prestigio. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

La Juventus è all’opera sul fronte rinnovi. La società bianconera ha un piano ben preciso per uno dei suoi big. (SpazioJ)

Simone Inzaghi non vuole fermarsi. L’obiettivo è quello dello scudetto della seconda stella. Mancano 14 punti all’Inter e, come sottolinea il Corriere dello Sport, anche il mister nerazzurro ha un motivo in più per spingere i suoi. (Inter-News)

Il campionato di Serie A volge al termine, mancano le ultime 9 gare per decretare tutti i verdetti di questa stagione. Dopo la sosta per le Nazionali ci sarà un ultimo segmento da vivere tutto d’un fiato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sabatini non è così convinto della questione economica dell’Inter, visto che fra un mese scadrà il prestito di Oaktree. Ma il giornalista deve ammettere come non ci siano problemi effettivi. (Inter-News)

INTER GUDMUNDSSON – Ma i nerazzurri vorrebbero anticipare la concorrenza. Così scrive La Gazzetta dello Sport: “Non un passaggio banale e neppure scontato. Sull’ala islandese del Genoa, valutata dal Grifone non meno di 30 milioni di euro, ci sarebbero anche diversi club europei, tra cui il Tottenham. (Europa Calcio)

IL RENDIMENTO – Trenta vittorie, sette pareggi e tre sconfitte in quaranta partite ufficiali, con ottantasei gol segnati e ventitré subiti. Sono i numeri in stagione dell’Inter, contando tutte le competizioni. (Inter-News)