Torino, El Kaddouri: «Zenit? Potevamo far meglio»

Calcio News 24 SPORT

Tutto pronto per la partita di domani sera all'Olimpico di Torino contro lo Zenit San Pietroburgo (fischio d'inizio ore 21,05), match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Non ci sarà lo squalificato Benassi, oltre all'indisponibile Vives, pienamente ... (Calcio News 24)

Su altri giornali

Il difensore non vuole cali di concentrazione dovuti alla tranquillità derivante dal risultato maturato nel match d'andata in cui gli azzurri s'imposero per 3-1. (GOAL )

I “diavoli rossi” giocheranno sabato 28 marzo a Bruxelles contro Cipro e martedì 31 contro Israele in trasferta. (LaRomaSiamoNoi.com)

“Per adesso – ha aggiunto – il giocatore resta con noi, lo monitoreremo. Manolo Gabbiadini è sotto esame per una “sofferenza all’adduttore sinistro e per crampi ai flessori”: lo ha spiegato il responsabile medico della Nazionale Enrico Castellacci, a Coverciano. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ma non solo: c’è un principio fondante di “eleganza nell’esplosività” alla base dell’architettura della Quadrupel, etichetta con la quale Extraomnes conferma di meritare la qualifica che alcuni osservatori gli attribuiscono: il più belga tra i birrifici italiani. (Fermento Birra)

La speranza di Garcia, e della Roma tutta, è che allontanarsi da Trigoria possa servire a ricaricare le batterie in attesa del rush finale di stagione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Gli altri impegnati... Il lungo digiuno da gol – ultimo acuto contro l’Inter, cinquanta giorni fa – non toglie a Simone Zaza la Nazionale. (Bologna 2000)