Calcio: Inzaghi sorride verso sfida a ‘sua’ Lazio, allarme Correa rientrato

Per saperne di più:
LaPresse SPORT

Intanto, Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo riguardo le condizioni di Correa.

Tornando alla sfida contro la Lazio, i principali dubbi per Inzaghi riguardano le corsie esterne, con Darmian al momento favorito su Dumfries e Perisic in vantaggio su Dimarco

Spettatore interessato, appunto, il tecnico nerazzurro, impegnato a gestire le energie dei giocatori in vista della delicatissima sfida di sabato contro la Lazio di Maurizio Sarri. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Allarme rientrato, il calciatore ha svolto regolarmente l’allenamento in vista della sfida contro il Perù. L’attaccante argentino nella notte ha pubblicato una foto che lo ritraeva in allenamento con l’Argentina, in vista della sfida di domani contro il Perù: “Pronti per domani!”, ribadisce l’attaccante. (Inter-News)

Sui propri social, il difensore centrale ha postato una foto della seduta odierna di allenamento. Ranocchia potrebbe trovare spazio nelle prossime partite dell’Inter, visto il fitto calendario dei nerazzurri. (Inter-News)

La Repubblica – Cinque cambi decisivi per l’Inter: punti decisivi, Inzaghi non rinuncia mai

Altra sottolineatura: i nerazzurri, come Atalanta, Venezia, Verona e Salernitana, non hanno mai rinunciato alle cinque sostituzioni Quattro punti in più, quelli contro Verona e Sassuolo, arrivati grazie alla doppietta di Correa e al grande apporto di Dzeko a Reggio Emilia. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr