Calcio: Inzaghi sorride verso sfida a ‘sua’ Lazio, allarme Correa rientrato

LaPresse SPORT

Intanto, Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo riguardo le condizioni di Correa.

Tornando alla sfida contro la Lazio, i principali dubbi per Inzaghi riguardano le corsie esterne, con Darmian al momento favorito su Dumfries e Perisic in vantaggio su Dimarco

Spettatore interessato, appunto, il tecnico nerazzurro, impegnato a gestire le energie dei giocatori in vista della delicatissima sfida di sabato contro la Lazio di Maurizio Sarri. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Allarme rientrato, il calciatore ha svolto regolarmente l’allenamento in vista della sfida contro il Perù. L’attaccante argentino nella notte ha pubblicato una foto che lo ritraeva in allenamento con l’Argentina, in vista della sfida di domani contro il Perù: “Pronti per domani!”, ribadisce l’attaccante. (Inter-News)

Altra sottolineatura: i nerazzurri, come Atalanta, Venezia, Verona e Salernitana, non hanno mai rinunciato alle cinque sostituzioni Solo cinque le squadre che non hanno mai rinunciato a fare tutte le sostituzioni. (Fcinternews.it)

Sui propri social, il difensore centrale ha postato una foto della seduta odierna di allenamento. I calciatori europei hanno già terminato i propri impegni con le rispettive nazionali e all’appello mancano ormai solo i sudamericani (vedi articolo). (Inter-News)