Perché Marracash è diventato il primo rapper in Italia con un tour negli stadi

Video suggerito A cura di Vincenzo Nasto 6 Marracash, foto di Andrea Bianchera Sono apparse in alcune delle stazioni ferroviarie più grandi d'Italia, da Milano a Napoli, delle grafiche che alludono al prossimo progetto di Marracash: "Marra Stadi 25 – Il primo tour negli stadi di Marracash". Un annuncio che sorprende e che renderebbe l'autore di Noi, Loro e Gli Altri, il primo rapper italiano in assoluto a fare un tour negli stadi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

"La transizione energetica ha bisogno di un quadro normativo stabile. Ha bisogno di un impegno condiviso in termini di sensibilizzazione e informazione, del tecnico e del comune cittadino". (Il Giornale d'Italia)

Si comincia alle 10.00, alla Casa del Cinema di Roma, con la copertina di Mario Nobile, Direttore Generale Agenzia Italia Digitale. Subito dopo nel panel “Stivale Digitale”, organizzato in collaborazione con Infratel Italia e moderato dal Direttore Generale della Fondazione Italia Digitale, Livio Gigliuto, intervengono: Pietro Piccinetti, Amministratore Delegato Infratel Italia, Patrizio Caligiuri, Direttore Affari Istituzionali e Comunicazione PagoPa, William Nonnis, Presidenza del Consiglio dei Ministri – Struttura di Missione Pnrr – Digitalizzazione e Innovazione, Renato Brunetti, Amministratore Delegato Unidata e Saraluisa Mintrone, Group Chief Marketing Director Dedalus. (Il Giornale d'Italia)

Dieci anni fa era già chiaro che si entrava in un’era di trasformazione profonda dei sistemi economici. Arpinge ha identificato nella transizione energetica e sociale il proprio spazio di operazioni, abbiamo iniziato sull’eolico, sulla mobilità, siamo il primo concessionario italiano nel settore dei parcheggi e poi con l’efficienza energetica. (Il Giornale d'Italia)

"Il personal computer ha determinato una prima rivoluzione digitale a cui è seguito internet, che ha prodotto un'evoluzione tecnologica enorme. C'è bisogno di puntare da un lato sulla formazione cambiando l'approccio culturale, dall'altro sugli investimenti nelle reti per accelerare la transizione digitale, l'innovazione e la modernizzazione del Paese". (Il Giornale d'Italia)

Oltre alle risorse, dunque, occorrono strategie e strumenti per generare valore”. Servono contenuti, contenitori e idee, e, soprattutto, un ecosistema dell'innovazione. (Il Giornale d'Italia)

Abbiamo registrato negli anni un aumento significativo dell'età media e, al contempo, una riduzione delle ore lavorate. Non abbiamo di fronte solo il fenomeno della cosiddetta fuga di cervelli ma anche dei neet, ovvero i giovani che non hanno una collocazione nel mondo del lavoro e che vanno coinvolti all’interno del tessuto sociale per promuoverne la crescita e la stabilità”. (Il Giornale d'Italia)