Vigili del fuoco intossicati in mensa, tre ristoratori a processo

Il Giorno INTERNO

Sono dirigenti della società di ristorazione Serist che servì i piatti in cui fu rilevato un batterio nocivo alla salute. Piatti contaminati, secondo gli inquirenti, fra la cottura e il confezionamento. Vigili del fuoco (archivio) ... (Il Giorno)

Su altri giornali

La Procura ha rinviato a giudizio con citazione diretta tre figure di vertice della società di ristorazione. (Corriere della Sera)

Cinese, giapponese o indiano? Il cibo etnico da fenomeno di nicchia è diventato per molte persone una valida alternativa per cenare fuori casa o per cucinare qualcosa che spezzi la routine domestica. (Il Fatto Alimentare)

Moccia, che continua a tenere alto il nome... Venerdì scorso, Ciro Moccia, presidente del Consorzio per la tutela della Pasta di Gragnano, è stato raggiunto da alcuni proiettili. (Vesuviolive.it)

(ANSA) - MILANO, 30 NOV - Per un batterio killer nel cibo della caserma di Via Messina, 117 persone, di cui 113 vigili del fuoco e 4 inservienti, tre anni fa finirono nei pronto soccorso di Milano e, i più gravi, 33, furono ricoverati. (L'Arena)