Djokovic si inchina a re Murray: lo scozzese vince le ATP Finals (e resta n°1)

Eurosport.it SPORT

Splendida prestazione del padrone di casa che doma nettamente un Djokovic lontano parente dal tennista che fu fino allo scorso giugno. Finisce 6-3, 6-4 in poco più di un'ora e mezza. Murray mette così fine alla dinastia del serbo che qui aveva vinto ... (Eurosport.it)

Su altri media

Come se non bastasse la Coppa d'Africa La Fifa sarebbe in procinto di istituire una nuova competizione tra squadre Nazionali, contemporaneamente alla Coppa d'Africa. L'ultima trovata della... (Calcio News 24)

La finale che tutti sognavano. La sfida fra titani per il numero 1 del ranking: tutto in un solo match. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Murray contro Djokovic si giocano il primato stagionale all'ultimo duello, all'ultima partita. Domani sera, dalle 19, nella finale dell'O2 di Londra Murray proverà ad inseguire per la prima volta il .. (DiariodelWeb.it)

Tennis, Atp Finals: troppo Murray per Djokovic. E' il britannico il numero uno

L'articolo Gian Marco Tognazzi e la sua Tognazza al Taste of Excellence a Spazio Set Roma su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Lo scozzese piega agilmente Nole con il punteggio di 6-3, 6-4 in poco più di un'ora e mezza di gioco, conquistando le Atp Finals di Londra. (La Repubblica)

Londra (Regno Unito), 20 novembre 2016 - Andy Murray ha vinto il titolo alle Atp World Tour Finals 2016, evento conclusivo del circuito maschile con ben 7 milioni e mezzo di dollari di montepremi, veloce indoor della 'O2 Arena' di Londra. (Quotidiano.net)