Inter, 3 nomi oltre a Nandez: “Inzaghi stravede per Dumfries, può arrivare così”

fcinter1908 SPORT

Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, "occhio a quello che succederà con Dumfries che non intende restare al Psv.

Una pista da monitorare parallelamente a quella che porta a Nahitan Nandez, per cui i nerazzurri continuano a trattare con il Cagliari.

Dumfries piace molto a Simone Inzaghi e può lasciare il PSV in estate, come ammesso dalla stessa società nelle recenti interviste, ma solo alle giuste condizioni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Occhio, invece, a Dumfries, che certamente non resterà al Psv. "Può darsi che l'olandese torni alla carica per essere ceduto alle condizioni nerazzurre e, se strapperà il prestito con diritto di riscatto, allora sì che la trattativa sarà chiusa in grande fretta: per lui Inzaghi stravede - assicura il CdS -. (Fcinternews.it)

La situazione è questa: non hanno ancora firmato con un nuovo club, ma c'è interesse e le trattative sono in corso. Il tecnico tedesco parla del laterale che piace all'Inter: "Trattative in corso, ma non ha ancora firmato". (Fcinternews.it)

E lo stesso laterale olandese apre all’approdo. LEGGI ANCHE> > > INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione. Calciomercato Inter, Dumfries ‘apre’: ma gli ostacoli rimangono. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, giungono novità in merito al futuro di Denzel Dumfries che senza ombra di dubbio non rimarrà al Psv (InterLive.it)

DIPLOMAZIA AL LAVORO - Ecco perché in questo scenario di incertezza e attendismo, resiste ancora con forza il nome di Denzel Dumfries, che in Italia ci verrebbe volentieri. L’Inter chiede Nandez in prestito con diritto, il Cagliari apre, ma a patto che il prestito sia oneroso e poco al di sotto dei dieci milioni di euro. (Calciomercato.com)