Cristiano Ronaldo new look: si taglia i capelli come Cuadrado

Cristiano Ronaldo new look: si taglia i capelli come Cuadrado
Corriere della Sera Corriere della Sera (Sport)

Cristiano Ronaldo torna a colpire.

Soltanto tre giorni fa, sabato 27 giugno, aveva postato sul proprio profilo Instagram un vestito dai mille colori (scatenando le prese in giro dei suoi compagni ed ex compagni di squadra, anche se il pubblico femminile aveva gradito e tanto), ma adesso l’ultima novità del fuoriclasse della Juventus è arrivato invece da un post di Cuadrado

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella prima gara del nuovo turno di campionato, la squadra di Inzaghi aveva superato in rimonta il Torino (Immobile e Parolo ad annullare il vantaggio di Belotti), in serata l'undici di Sarri ha ristabilito le distanze battendo il Genoa al Ferraris. (LAROMA24)

“Cristiano: per me hai cambiato il taglio di capelli”, ha postato Cuadrado, mentre Cristiano pubblica la stessa foto con “Cosa ne pensate del mio nuovo look, simile a quello del mio fratello Panita?”. Taglio simile, perché i capelli di CR7 sono più alti. (La Gazzetta dello Sport)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. (Sport Mediaset)

Passa un minuto e ci prova anche Ronaldo ma il portiere rossoblu vola e salva. Tre reti di pregevole fattura bastano a Sarri per riallungare in classifica su Lazio e Inter. (Adnkronos)

Nel match valevole per la ventinovesima giornata, i campioni d'Italia vincono 3-1 decidendo tutto nella ripresa con i gol di Paulo Dybala (50'), Cristiano Ronaldo (56') e Douglas Costa (73') . Successo in Serie A per la Juventus: la formazione alllenata da Maurizio Sarri sbanca il campo del Genoa conservando il suo vantaggio (4 punti) in testa alla classifica sulla Lazio corsara a Torino con i granata. (AreaNapoli.it)

Confermati Ronaldo e Dybala coppia d’attacco, dal primo minuto anche Pjanic a un giorno dall’ufficialità del suo prossimo passaggio al Barcellona. Bissa poco dopo Ronaldo con un bolide da fuori, prima della rete del 3-0 del subentrato Douglas Costa, bravo con un gran sinistro a giro a mettere il pallone all’incrocio. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr