Cristiano Ronaldo new look: si taglia i capelli come Cuadrado

Corriere della Sera SPORT

Cristiano Ronaldo torna a colpire.

Soltanto tre giorni fa, sabato 27 giugno, aveva postato sul proprio profilo Instagram un vestito dai mille colori (scatenando le prese in giro dei suoi compagni ed ex compagni di squadra, anche se il pubblico femminile aveva gradito e tanto), ma adesso l’ultima novità del fuoriclasse della Juventus è arrivato invece da un post di Cuadrado.

Nella foto Cristiano Ronaldo sfoggia capelli lunghi e ricci, un taglio simile a quello del colombiano che appare con lui sorridente. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre grazie a loro due: Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, prima che Douglas Costa completi la festa, addobbata con tre capolavori. LEGGI ANCHE La cronaca. RONALDO SOSTITUITO — Nella ripresa la resistenza del Genoa si attenua e la Juve sfonda con le sue stelle. (La Gazzetta dello Sport)

Prima Dybala porta avanti la Juve al 50′, poi raddoppia Ronaldo al 57′. La squadra di Sarri torna così a +4 dalla Lazio, mentre il Genoa resta a -5 dalla Fiorentina. (Fiorentina.it)

Nel finale c'è spazio anche per la rete del Genoa firmata da Pinamonti. Primo tempo senza reti, poi nella ripresa Dybala e Ronaldo inclinano il piano della partita fino allo 0-3 di Douglas Costa. (LAROMA24)

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. - Registro delle Imprese di Roma, C. (Sport Mediaset)

Al 76' cross di Biraschi, la difesa bianconera va a vuoto e Pinamonti controlla e con il sinistro batte Szczesny. La Juve parte subito forte e al 12' un gran sinistro da fuori di Bernardeschi costringe Perin a ribattere in tuffo. (Adnkronos)

Confermati Ronaldo e Dybala coppia d’attacco, dal primo minuto anche Pjanic a un giorno dall’ufficialità del suo prossimo passaggio al Barcellona. Bissa poco dopo Ronaldo con un bolide da fuori, prima della rete del 3-0 del subentrato Douglas Costa, bravo con un gran sinistro a giro a mettere il pallone all’incrocio. (BlogLive.it)