20 milioni di euro per filiera ittica. In G.U. il decreto

pesceinrete.com ECONOMIA

“Ho voluto fortemente questo provvedimento perché reputo fondamentale che lo Stato faccia sentire la sua vicinanza in maniera concreta al settore ittico, soprattutto alla luce del delicato momento storico che sta vivendo”, afferma Battistoni.

All’acquacoltura sono destinati 3,5 milioni di euro: da un minimo di 5.000 euro per le microimprese a cui è assegnato l’85% dei fondi a un massimo di 20.000 euro. (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altre testate

“Siamo particolarmente felici perché il vincitore è cliente abituale che ogni mattina viene qui per caffè, giornale e Gratta e Vinci e stavolta ha avuto una bella fortuna”, hanno commentato i titolari Gratta e Vinci, nuova grattata vincente. (Consumatore.com)

"Bravo, perfetto, adesso è meno romantico, ora si pensa solo al guadagno" Per carità, fare un regalo è un di più, non era dovuto, ma poi è sparito anche come cliente.". (Primocanale)

Una vincita davvero eccezionale, un giocatore ancora da identificare ed il titolare della ricevitoria più soddisfatto che mai. La scoperta della vincita ed il sistema che alla fine comunica in ogni caso la vincita avvenuto presso il locale in questione. (ContoCorrenteOnline.it)

Gratta e Vinci: vinto 1 milione di euro alla tabaccheria Virdis di Verrès. Storica vincita al popolare Gratta e Vinci, con un biglietto da 20 euro un misterioso giocatore vince un milione di euro. Gratta e Vinci: vinto 1 milione di euro alla tabaccheria Virdis di Verrès. (gazzettamatin.com)

Oggi andremo ad analizzare quali sono i gratta e vinci più vincenti concentrandoci su quelli da 2€. Non lo direste mai. Di seguito la classifica dei gratta e vinci da 2€ proposti dal più vincente a quello con meno possibilità di vincita: (Consumatore.com)

La media di giorni d’assenza causa Covid è di 13 giorni nella Liga spagnola, 14 giorni in Premier League e Serie A, 15 giorni in Ligue 1 e ben 17 giorni in Bundesliga. Sono ben 171 i giorni di indisponibilità relativi a calciatori della Serie A, per un costo equivalente di circa 20 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr