Boom di aumenti: stangata sulle famiglie da 2.300 euro l'anno

in20righe ECONOMIA

Roma, 18 ago - Stangata sulle famiglie italiane nel 2012 per gli aumenti di tariffe, benzina, alimentari, libri scolastici e IMU. La denuncia è di Adusbef e di Federconsumatori. Secondo le due associazioni sommando questi aumenti i nuclei familiari del ... (in20righe)

Ne parlano anche altre fonti

Quando non si crede nella democrazia non si crede neppure agli accordi sottoscritti tra le istituzioni. (Prima Pagina News )

E' quanto emerge da una analisi della Coldiretti in cui si evidenzia che i prezzi... (Prima Pagina News )

 Nell’ambito del decreto Crescitalia si è tanto parlato della possibilità per i giovani, al di sotto dei 35 anni, di costituire una Srl con un solo euro di capitale e nessuna spesa notarile. (Corriere Informazione)

"Considerato il reato contestato, è certamente un atto doveroso la costituzione di parte civile del Governo nel procedimento relativo alla trattativa stato-mafia.... (Prima Pagina News )

Un'opportunita'''. Non ci sono spese notarili. (Prima Pagina News )

"La proposta degli onorevoli Angela Napoli e Fabio Granata di far costituire parte civile nel processo per la trattativa stato-mafia la Commissione antimafia avrebbe sicuramente un profondo significato. (Prima Pagina News )