Al via i primi servizi Spid: l'identità digitale permette di accedere a prestazioni comunali

VeneziaToday SALUTE

Venezia è la prima città a rendere disponibile ai cittadini un ID con il quale fruire i servizi digitali comunali. Si accederà con le proprie credenziali con un unica password. La Redazione. 11 aprile 2016 16:08. Condivisioni ... (VeneziaToday)

La notizia riportata su altre testate

Nel luglio dello... Negli ultimi anni sempre più persone hanno scelto di fare acquisti attraverso il sistema PayPal, la piattaforma di credito gestita dalla statunitense PayPal Holdings Inc. (Corretta Informazione)

Poste Italiane è infatti uno dei tre soggetti accreditati dall’Agenzia per l’Italia Digitale a rilasciare... (IlCorrieredellaCitta.com)

Una quantità innumerevole di plastica, ma anche vetro, metallo, ombrelloni, sdraio e assorbenti sono stati raccolti sulla spiaggia limitrofa alla Riserva Naturale di Tor Caldara, grazie all’impegno dei volontari del Nucleo Fare Verde di Anzio Nettuno. (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli sportelli dove si potrà richiedere questa particolare "cyber-identità" sono: Vercelli 1 (Corso Palestro 80), Vercelli 2 (Corso Prestinari 95) e Poste Centro in via Palazzo di città 1. (Il Punto)

Affidata a Venis Spa, società in house del Comune che gestisce il sistema informativo e di telecomunicazioni comunale, l'attivazione ha riguardato alcuni servizi in particolare: Rette scolastiche: la consultazione dello stato dei pagamenti dei servizi ... (Yellow Motori.)

#Machenesannoagallipoli? #Machenesannoariccione? Due tra le mete italiane più gettonate tra gli under 30 per il divertimento al mare spopolano in questi giorni..... (La Repubblica)