L'orgoglio non basta, Lazio-Cagliari 4-2

Cagliaripad SPORT

I rossoblù chiudono i primi 45 minuti sotto di 3 gol. Sardi dominano nella ripresa e trovano subito la prima rete su autogol. Restano in 10 per il rosso a Ibarbo, Joao Pedro trova il 3 a 2 e gela l'Olimpico, ma Ederson nel finale chiude la partita. Autore: redazione ... (Cagliaripad)

Su altri media

Prima del riposo gol di Mauri e doppietta di Klose. I biancocelesti raggiungono la Sampdoria al terzo posto in classifica dopo aver dominato il Cagliari nel primo tempo ed aver sofferto più del lecito nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

martedì 4 novembre 2014 09:20. I biancocelesti annientano il Cagliari e raggiungono la Samp al terzo posto in classifica: da sottolineare la prova di Klose, autore di una doppietta. (Italintermedia)

Pari senza sussulti tra Cesena e Verona - di Costantino Ferrulli ... Vittoria per 4-2 della Lazio sul Cagliari e biancocelesti che salgono al terzo posto con la Sampdoria. (Fidelity News)

Pioli. All. (Calciomercato.com)

(AGI) - Roma, 3 nov.- Miroslav Klose, autore della doppietta che ha tagliato le gambe al Cagliari di Zeman nel primo tempo, ha cosi' commentato l'andamento della gara ai microfoni si Sky Sport: "E' stato un risultato molto importante, ottenuto lavorando ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarebbe potuto essere la gara della definitiva consacrazione e il passaggio da una fase di rodaggio a quella del vero Cagliari e invece, dopo tre risultati utili consecutivi, la marcia dei rossoblù si è bruscamente interrotta con il passivo di quattro a due ... (Comune Cagliari News)