Champions League, mercoledì da leoni: tutte le formazioni, orari e dove vederle in tv

Champions League, mercoledì da leoni: tutte le formazioni, orari e dove vederle in tv
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Si gioca alle 18.45 al Besikta Park di Istanbul con diretta su Sky Sport 1, canale 201, e Sky Sport 253.

Si gioca ad Anfield alle 21, con diretta su Sky Sport 1, canale 201, e Sky 252.

Si gioca allo Sheriff Stadium di Tiraspol alle ore 18.45 con diretta su Sky Sport Football, canale 203, e Sky Sport 253

Si gioca alle 21 allo stadio Breydel di Bruges con diretta su Sky Sport 254, in streaming su Sky Go. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

La Champions League è storicamente dipinta e presentata come la competizione più bella e più importante, come un vero e proprio teatro dei sogni. Proprio per lo stesso motivo, per questa sua grandezza, la Champions League può diventare anche fonte di ansie, di frustrazione, un incubo irrisolto. (Undici)

Non c'è niente di meglio che parteciparvi. Bisogna però essere fortunati per vincerla, perché tutte le squadre che partecipano alla Champions League sono forti e in tutta Europa (Inghilterra, Spagna, Italia, anche Germania e Francia) hanno fatto grandi investimenti per vincerla. (Tutto Napoli)

Facciamo i conti: effetto Covid sulla Champions League, ecco i prezzi dei biglietti

Juventus, le avversarie nel Girone H di Champions League. Champions League Ronaldo stende uno steward nel riscaldamento, poi si scusa 40 MINUTI FA Per il match dei rossoneri in Champions League contro l'Atletico Madrid del 28 settembre tagli dei prezzi fino al 50% rispetto alle tariffe pubblicate originariamente, il tutto dopo le polemiche dei tifosi. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr