Dybala verso il rientro: contro il Napoli può essere convocato. Le ultime

Dybala verso il rientro: contro il Napoli può essere convocato. Le ultime
Juventus News 24 SPORT

Per la Juve è un recupero importante»

Le ultimissime. Dopo aver recuperato dal problema al ginocchio, Paulo Dybala è stato escluso dai convocati contro il Torino per il “caso festino”.

Ma un po’ di spazio può trovarlo.

L’argentino, però, potrebbe tornare contro il Napoli, come ha spiegato Cosatti a Sky Sport:. «Ce lo aspettiamo tra i convocati e poi ci aspettiamo anche di vederlo in campo, non penso dall’inizio. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Dybala torna col Napoli ma non gioca dal 1': dei tre esclusi è atteso McKennie. vedi letture. In vista della gara di mercoledì delle 18.45 della Juventus contro il Napoli, ritorneranno in campo i tre esclusi per la cena proibita ovvero Dybala, McKennie e Arthur. (TUTTO mercato WEB)

ederica Carlini, l'ex fidanzata di Nicolò Rovella , confessa su Instagram la sua fede bianconera. Federica Carlini invece, la sua ex compagna, ha i colori bianconeri anche nel passato: ha infatti confessato di tifare per la Juve da quando è bambina, e di ammirare particolarmente Paulo Dybala: "Il mio giocatore preferito? (Tuttosport)

Dybala può tornare in campo, ma con la Juve è guerra: scaduta l'offerta da 10 milioni per il rinnovo, se vuole c'è il contratto del 2017

Infine, il misfatto a casa sua, un errore di gioventù che ha pagato a caro prezzo, guardando da casa quel derby in cui mise la sua firma pochi mesi fa Il texano ha subito il castigo di Pirlo, come quando il maghetto più famoso del mondo, in ‘Harry Potter e la pietra filosofale’, è stato spedito nella Foresta Proibita per aiutare Hagrid. (ilBianconero)

La rabbia societaria di questi giorni infatti ha prodotto un azzeramento di tutto: l'offerta di cui parlava anche Andrea Agnelli a dicembre che avrebbe portato Dybala tra i 20 giocatori più pagati in Europa, quella da 10 milioni netti bonus inclusi, si può considerare scaduta (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr