Anarchici, slogan in aula bunker: «Giù le mani dall’Asilo». Udienza interrotta

Corriere della Sera INTERNO

Il processo in cui 23 anarchici sono imputati per terrorismo. Il pm Sparagna avrebbe dovuto cominciare oggi la sua requisitoria: «A fronte di... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

«Giù le mani dell’Asilo» è uno degli slogan con cui oggi, 11 febbraio, una sessantina di anarchici, nel settore destinato al pubblico dell’aula bunker delle Vallette, ha gridato per impedire al pubblico ministero Roberto Sparagna di prendere la parola al processo «Scripta manent »... (La Stampa)

MACERATA - Al via mercoledì la Corte d'assise presieduta dal giudice Roberto Evangelisti. La (Cronache Maceratesi)

La polizia ha allontanato dal settore destinato al pubblico un gruppo di anarchici che, per impedire al pm Roberto Sparagna di prendere la parola, ha… (Repubblica.it)

Processo "Scripta manent" Torino, anarchici protestano a processo: sgomberata l'aula bunker del carcere Le Vallette Appendino: la violenza non può essere confusa con esercizio democratico Torino, molotov contro il carcere… (Rai News)

Ripreso a Torino nell'aula bunker delle Vallette il processo Scripta Manent ai 23 anarchici imputati per i pacchi bomba spediti in varie località italiane. (Cronaca Qui)

(ANSA) - TORINO, 11 FEB - "Giù le mani dell'Asilo" è uno degli slogan con cui oggi una cinquantina di anarchici, nel settore destinato al pubblico dell'aula bunker delle Vallette, ha gridato per impedire al pubblico ministero Roberto Sparagna di prendere la parola al processo 'Scripta manent'... (Agenzia ANSA)