Politano-Spinazzola, si discute sulle presenze per l'obbligo di riscatto

TUTTO mercato WEB SPORT

Le presenze - Ed è qui che nerazzurri e giallorossi sono ancora all'opera: qual è il numero giusto di presenze raggiunto il quale far scattare l'obbligo del riscatto dei due giocatori?

Il dubbio, ovviamente, riguarda in particolare Spinazzola che oltre a qualche dubbio sulla condizione dovrà giocarsi il posto con altri due giocatori non di poco conto: Cristiano Biraghi e Ashley Young.

Il cambio di formula - Adesso però la strada sembra spianata, con i due club che hanno cambiato formula all'operazione per tutelarsi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Roma si assume dunque un rischio in vista del mercato estivo: un conto infatti è avere la certezza che a giugno lo scambio Spinazzola-Politano andrà in porto, non pesando sulle casse giallorosse. Da Trigoria vorrebbero inserire sui contratti l'obbligo di riscatto se il calciatore dovesse giocare il 50% delle gare che il club disputerà in stagione (svincolato da qualsiasi minutaggio). (LAROMA24)

Il dirigente Beppe Marotta ha trovato la soluzione giusta che accontenta entrambe le due società. Il difensore andrà in prestito con obbligo di riscatto a condizione che nel proseguo della stagione raggiunga almeno un certo numero di presenze, almeno 15-16 e di minuti disputati. (InterLive.it)

el corso del prepartita di Parma-Roma, il direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi ha parlato anche di mercato, oltre che della partita. Inutile commentare adesso qualcosa che non è stato ancora fatto". (Tuttosport)

Bologna, 16 gennaio 2020 - Prima la frenata, poi l'accordo. Allo United andrà un milione e mezzo più bonus come indennizzo per farlo partire sei mesi prima della scadenza del contratto. (QUOTIDIANO.NET)

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, lunedì Atalanta e Roma scambieranno i documenti per il passaggio in giallorosso di Ibañez. – Petrachi continua il suo lavoro ininterrotto per questa finestra invernale del calciomercato. (RomaNews)

Nelle ultime ore pare essere stata trovata l’intesa anche riguardo la formula dell’operazione, che riguarda un prestito con obbligo di riscatto che scatterà al raggiungimento di un numero minimo di presenze ancora definire da parte di entrambi i giocatori. (passioneinter.com)