Icardi-gol a Bologna L'Inter si riprende la vetta per una notte

Il Centro SPORT

I nerazzurri passano giocando in 10 l'ultima mezz'ora per l'espulsione di Felipe Melo. Rosso anche a Mancini. 28 ottobre 2015. BOLOGNA. L'Inter riscopre il gusto della vittoria. A un mese abbondante dall'ultimo hurrà - l'1-0 casalingo con il Verona del ... (Il Centro)

Su altre fonti

L'obiettivo è arrivare a primavera al massimo a 3-4 punti dalla vetta, per poi ... (Inter-News)

Decide una zampata dell'argentino poco dopo l'espulsione di Felipe Melo nel secondo tempo: i nerazzurri, senza brillare, scavalcano temporaneamente la Roma. Al 94' miracolo di Handanovic su Destro: Delio Rossi rischia. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter vince 1-0 allo stadio Dall'Ara di Bologna e lo fa con non poche difficoltà, complice un gioco a tratti lento e prevedibile . (SuperNews)

ROMA - Oltre trenta giorni senza vincere una partita: era il 23 settembre quando l'Inter conquistò il suo ultimo successo in campionato, contro il Verona. (Corriere dello Sport.it)

Mauro Icardi risponde alle critiche con i fatti, ma anche a parole. L'attaccante argentino dell'Inter ha dichiarato dopo il gol della vittoria segnato nell'anticipo di campionato a Bologna: "Dovevamo ... (Calciomercato.com)

Bologna-Inter (calcio d'inizio alle ore 20.45) è l'anticipo che apre il turno infrasettimanale di Serie A, in campo per la decima giornata di campionato. (Calciomercato.com)