Superbonus 110% semplificato: le novità definitive

Superbonus 110% semplificato: le novità definitive
La Legge per Tutti ECONOMIA

In altre parole: la maxi-agevolazione decade solo per l’intervento oggetto della violazione, non per tutti gli altri lavori in corso che danno accesso al superbonus.

Unica pecca della discussione in Parlamento: nulla è stato ancora deciso sull’eventuale prolungamento del superbonus 110% fino al 2023

Forse, è la volta buona che il decreto Semplificazioni fa onore al proprio nome per quanto riguarda il superbonus del 110%. (La Legge per Tutti)

Su altre testate

Un dedalo di adempimenti e requisiti per le agevolazioni fiscali legate al superefficientamento energetico che si infrangono contro la nebbia fitta che avvolge anche tempi e modalità per la. (ilgazzettino.it)

Nel Dl Semplificazioni, quindi, entrano modifiche che rendono più facile ottenere il Superbonus 110%. Vediamo quali sono e cosa cambia per chi ha intenzione di usufruire del pacchetto di agevolazioni fiscali per gli interventi sulla casa. (Yahoo Finanza)

Dl Semplificazioni, dalla Cila ai pannelli: le novità sul Superbonus

Per le opere di "edilizia libera" nella Cila è richiesta la sola descrizione dell’intervento, mentre in caso di variazioni in corso d'opera basterà comunicarle a fine lavori come integrazione della stessa Cila. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr