Ti svelo i miei trucchi per pulire la piastra del ferro da stiro con quello che hai già in casa

greenMe.it ECONOMIA

Come eliminare macchie e calcare dalla piastra del ferro da stiro, per scongiurare il rischio che i nostri vestiti si rovinino? Ecco i nostri trucchetti per una pulizia naturale ed ecologica Il ferro da stiro è un elettrodomestico poco amato (poiché connesso a un’attività, quella di stirare, tutt’altro che piacevole), eppure molto utile per eliminare le pieghe da abiti e tessuti sgualciti dai lavaggi o dall’uso. (greenMe.it)

Su altri media

Sapevate che il ferro da stiro è un elettrodomestico che può portare dei costi alti in bolletta? Vediamo subito le cifre! (Wineandfoodtour)

Per stirare alla perfezione devi mantenere efficiente il serbatoio del ferro. Se si riempie di calcare, infatti, non funziona al meglio e a risentirne sono i tuoi capi, che non saranno stirati in maniera impeccabile. (Wineandfoodtour)

Insomma stirare è una delle faccende più lunghe, noiose e stressanti in assoluto, la peggiore che possa esistere soprattutto quando si avrebbe voglia di rilassarsi e riposarsi piuttosto che impegnarsi in altre attività. (Wineandfoodtour)

Le faccende di casa sono un compito che qualcuno deve pur assolvere. (Proiezioni di borsa)

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM In tempo di crisi bisogna cercare di evitare sprechi e di risparmiare il più possibile. Si possono ridurre i costi delle bollette stando attenti ai particolari, anche nelle comuni mansioni quotidiane, come l’utilizzo del ferro da stiro. (Orizzontenergia)