Nemmeno l'acqua ferma Marquez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pilota spagnolo della Honda vince anche il Gran Premio d'Olanda e centra l'ottavo successo stagionale in altrettante gare disputate. Nonostante un errore nei primi giri, Marquez recupera, va a riprendere uno splendido Dovizioso (secondo al traguardo) e ... (DiariodelWeb.it)
Ne parlano anche altri media
28 giugno 2014 15.27 Marc Marquez (Honda) non finisce di stupire. (Rai News)
Notizie correlate. dovizioso marquez. (Moto.it)
C'è poco da fare e commentare, che ci sia gara asciutta, bagnata o mista, come quest'oggi, per il momento Marc Marquez (Repsol Honda Team) ha un passo superiore a tutti, l'ottava vittoria consecutiva conquistata in quel di Assen costituisce la ... (Motomondiale.it)
E' vero, non è più il circuito leggendario di una volta, ma Assen sa regalare sempre grandissime emozioni. La MotoGp è pronta a sbarcare su uno dei tracciati più belli ed affascinanti del mondiale a due ruote. (DaringToDo.com)
Alla fine riesce anche a trovare il modo di divertirsi con un cameraman fuori pista e salutare la tribuna alle sue spalle: Marc Marquez conquista l'ottavo successo consecutivo in campionato battendo Andrea Dovizioso e il compagno di squadra Pedrosa. (Lo Sport in diretta)
Poco prima del via, con la pista ... Valentino Rossi parla dell'avvio un po' movimentato del suo Gp d'Olanda, nel quale si è piazzato quinto. (Corriere dello Sport.it)