Dal 6 agosto arriva il green pass, ecco quando sarà necessario

Ecco per quali attività sarà necessario. L'obbligo del Green Pass per l'accesso a diverse attività entra nel decreto, ma la sua introduzione è posticipata di due settimane proprio per dare il tempo necessario di uniformarsi alle regole: entrerà in vigore il 6 agosto con tamponi a costo calmierato per le famiglie e per chi non può vaccinarsi.

Mario Draghi archivio KEYSTONE. In Italia, dal 6 agosto, servirà il green pass per accedere a diverse attività. (Bluewin)

Su altre testate

Il controllo del Green Pass all'ingresso sarà un (difficile) onere dei gestori. Il Governo si è comunque presentato compatto alla scelta e saranno queste nuove indicazioni a regolamentare l'estate 2021. (Punto Informatico)

Il green pass invece non servirà per le discoteche all'aperto, perché le sale da ballo per il momento restano chiuse, in attesa di un miglioramento della situazione epidemiologica Come funzionerà e a che servirà il nuovo green pass, in vigore dal prossimo 6 agosto Le nuove norme sul green pass, contenute del decreto appena approvato, entreranno in vigore dal prossimo 6 agosto. (Fanpage.it)

Però oltre la metà degli italiani ha. completato il ciclo vaccinale, obiettivo di Figliolo è stato superato. Lo stato di emergenza per il Covid-19 è stato prorogato fino al 31 dicembre. (Avvenire)

QUANTO DURERA’: Il green pass è rilasciata ai vaccinati e a chi ha ottenuto un risultato negativo al test molecolare/antigenico o è guarito dal Covid. DOVE (E PER CHI) NON SERVIRA’: Il green pass non è obbligatorio per andare in negozi, farmacie, supermercati, bar e ristoranti all’aperto, (rispettando comunque il metro di distanziamento a tavola). (Lettera Emme)