Spara alla moglie in strada e la uccide. Non aveva accettato la separazione

La Stampa INTERNO

Erano in crisi da anni oramai. Poi, due settimane fa, Valeria Rufo ha scelto di andare via da casa con la figlia più piccola, quasi 18enne. Una decisione che il marito, Giorgio Truzzi, non ha accettat (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Ordinanza nei confronti di un nigeriano: la donna finì anche in ospedale, poi ritirò la denuncia (BrindisiReport)

I due sono di Seveso. (La Provincia di Lecco)

Made in Italy Notizie: Ultime Notizie di politica, ultime notizie dalla Puglia, ultime notizie da Bari, ultime notizie di cronaca, ultime notizie di attualità (Made in Italy Notizie)

Con lo sguardo basso e le mani che tremavano ha pronunciato queste poche frasi ai primi carabinieri che si è trovato davanti... (Leggo.it)

Cronaca nazionale Monza e della Brianza - 20/04/2018 10:33 - L'ha inseguita in auto, mentre dal suo ufficio era diretta in stazione dove ad attenderla c'era la figlia minore; l'ha affiancata e poi le ha... (abruzzo24ore.tv)

(...) L'uomo ha atteso che lei si fermasse allo stop, quindi l'ha raggiunta, si è fermato con l'auto dietro la sua, è sceso e le ha sparato a bruciapelo almeno quattro colpi di pistola: la poveretta è morta due ore più tardi all'ospedale San Gerardo di Monza, quando il marito, consegnatosi già da un… (il Giornale)