Camere di Commercio in Sicilia, una valanga di denaro pubblico

Sommario: Il segretario regionale a Ragusa costa 265 mila euro l'annoSe all'Assemblea siciliana il compenso del segretario generale non può superare i 240 mila euro per effetto della spending review e alla Regione per i superburocrati neo contrattualizzati il tetto per legge è di 160 mila euro, nelle Camere... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l'assessora alle Attività produttive tutto fatto nella massima trasparenza"Ammonta a circa 11 milioni di euro il budget della Regione siciliana per l'Expo, circa 8 milioni di fondi comunitari riprogrammati... (Nuovo Sud)

Contratto con Semplicittà prorogato fino a giugno con un costo di 30 mila euro. (Umbria24)

Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)

Sommario: Gli Enti camerali di Catania, Siracusa e Ragusa fanno valere il loro peso nella gestione dell'aeroporto di FontanarossaSono oltre cento le società nelle quali le Camere di commercio siciliane detengono azioni, in alcuni casi le quote sono minime ma in altri le cifre sono consistenti come per la Sac,... (Nuovo Sud)

La lettura della relazione finale della Commissione consiliare d'Inchiesta. (San Marino Fixing.com)

Sommario: I presunti ladri sono tutti catanesiErano da poco passate le due del mattino quando tre persone venivano intercettate dalla una pattuglia del Distaccamento della Polizia Stradale di Lentini all’interno della galleria “San Demetrio”, in prossimità della progressiva chilometrica 5,400, corsia Nord... (Nuovo Sud)