Il rientro importante che risolve qualche problema ad Allegri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

E’ di ieri la brutta notizia per la Juventus che ha perso Kwado Asamoah per qualche mese. L’esterno dovrà operarsi martedì prossimo al ginocchio sinistro. Le terapie conservative di queste ultime settimane non hanno dato i risultati benefici sperati. Ancora indisponibili Caceres e Marrone, qualificato Padoin,... (JuveNews24)

Su altre fonti

Contro il Toro oggi dovrebbe rientrare Evra dopo circa un mese d'assenza, ma Asamoah martedì si opererà alla cartilagine del ginocchio e resterà fuori per altri due o tre mesi. La Juve è in un periodo di grande forma, ma questo non vale per tutti i giocatori. (Calcio World)

“All'allenamento non ha preso parte Kwadwo Asamoah: a seguito del persistere del dolore al ginocchio, nonostante le cura a cui il giocatore è stato sottoposto nelle ultime settimane, il centrocampista ghanese sarà sottoposto martedì prossimo a trattamento ... (Mai Dire Calcio)

Un intervento ... (Calciomercato.com)

Asamoah verrà operato martedì prossimo a Barcellona ... Asamoah si opera: ora è ufficiale. (SuperNews)

Il calciatore ghanese, che da settimane è indisponibile, martedì prossimo a Barcellona verrà sottoposto a un'operazione al ginocchio in cui il professor Cugat proverà a risolvere il problema alla ... (Calcio Fanpage)

Brutte notizie per la Juventus. Asamoah si dovrà infatti operare al ginocchio, e si prevede un lungo stop. (CalcioMercato Juve)