Fiumicino, più controlli in aeroporto contro abusivi del trasporto pubblico

La Prima Pagina ECONOMIA

Scattano da oggi controlli più efficaci sui servizi di trasporto pubblico non di linea di persone presso l’Aeroporto di Fiumicino. E’ quanto stabilito nel protocollo d’intesa che permette al corpo dei Vigili Urbani di Roma Capitale in collaborazione con la Polizia Locale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Il Sindaco di Pomezia... (IlCorrieredellaCitta.com)

La "trattativa" che Sagat comincerà con Alitalia lunedì ha, per la compagnia della Magliana, un facile obiettivo: farsi pagare e aumentare la redditività dei voli. E la Sagat, l'ha messo nero su bianco, in questa ... (La Stampa)

“Nella giornata di martedì scorso il Consiglio del Municipio XIV Monte Mario si è riunito per esprimere parere sulla riorganizzazione della rete di trasporto pubblico del nostro territorio. (Roma Daily News)

(ASCA) - Torino, 5 set 2014 - Mantenimento dei collegamenti Alitalia da Torino con Napoli e con la Calabria e soluzioni alternative con altre compagnie per i collegamenti con Bari, Palermo, Catania e Alghero. (Agenzia di Stampa Asca)

Dal 22 settembre entrerà in vigore la prima fase della “razionalizzazione della rete del trasporto pubblico di superficie” che interesserà le linee del Deposito Grottarossa, in seguito alla delicata situazione (Roma Daily News)

La società della Magliana si difende "Si tratta di una scelta strategica per tornare ad una redditività entro il 2017". (Diario Partenopeo)