È finale, ora tutti a Dublino. Tifosi in centro per la grande festa, segui qui la diretta - Foto e video

L'Eco di Bergamo SPORT

Una gioia incredibile, una festa per tutti i bergamaschi. L’Atalanta è per la prima volta nella sua storia in finale di Europa League. Una vittoria in casa perfetta: 3-0 contro il Marsiglia e il Gewiss Stadium che è esploso dalla felicità con tanto di terzo gol al 94’. La gioia della squadra a fine partita (Foto di MICHELE MARAVIGLIA) Fuochi d’artificio fuori dallo stadio, un carosello di auto in centro. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non avevamo tanta fiducia, ma un po' di speranza sì". (Tutto Atalanta)

È iniziata la conferenza stampa del tecnico del Marsiglia: “È inspiegabile, non so come si possa passare da una settimana all’altra in questo modo, sette giorni fa ce la siamo giocati alla pari con la possibilità di andare in finale, oggi siamo stati sconfitti in ogni duello, credo sia l’immagine della stagione del Marsiglia. (Atalantini.com)

Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta, potrebbe fare le fortune del club bergamasco sul mercato: con un’offerta da 50 milioni di euro.. (Europa Calcio)

I fuoriclasse? Come no, Scamacca, Lookman e Koopmeiners lo sono, De Ketelaere quasi. BERGAMO – La sfortuna di milioni di appassionati di calcio tranne 120 mila - cioè gli abitanti di Bergamo, beati loro - è che non hanno un’Atalanta da godersi, vale a dire tutto ciò che si può chiedere a una squadra di pallone. (la Repubblica)

La stagione del Barcellona, anche se non ancora ufficialmente, può considerarsi conclusa. Sicuramente c’è il rammarico per non essere riusciti a difendere il titolo di Campioni di Spagna fino al termine e di essere usciti ai quarti di Champions contro il PSG. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'esterno dell'Atalanta, Matteo Ruggeri, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 contro l'Olympique Marsiglia che ha regalato l'accesso alla finale di Europa League ai nerazzurri: "Possiamo so (TUTTO mercato WEB)