Juve, CR7 incide per 83 milioni sul bilancio: riflessioni in corso sia del club che del giocatore

TUTTO mercato WEB SPORT

Difficile prevedere che cosa succederà ma non è un mistero che il portoghese si sia guardato intorno negli ultimi mesi.

Nessuno sembra essere pronto a follie per averlo, anche se restano in piedi le piste che portano al Manchester United e al Paris Saint Germain

Juve, CR7 incide per 83 milioni sul bilancio: riflessioni in corso sia del club che del giocatore. vedi letture. La Juventus riflette sul futuro guardando ai conti e come riporta Tuttosport resta aperto anche il discorso relativo a Cristiano Ronaldo che da solo incide per 83 milioni di euro sul bilancio del club bianconero, visti i 58 di stipendio lordo e i 25 dell'ammortamento del cartellino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In mediana Arthur, Bentancur e Rabiot si giocano due maglie, coi primi in vantaggio. A centrocampo il secondo rientro, quello di Chiesa: è leggermente favorito per giocare a sinistra (su Ramsey e McKennie), con Cuadrado a destra. (ilBianconero)

Tra quattrocentocinquanta minuti Ecco allora che persino l’aspirante maestro s’aggrappa alle. di Gianmarco Marchini. Rimettere Chiesa al centro di un villaggio in preda al caos. (QUOTIDIANO.NET)

Juventus, CR7 cerca una via d'uscita ma prima dovrà fare i conti col commercialista. vedi letture. Secondo quanto afferma La Gazzetta dello Sport, il Manchester United potrebbe essere la piazza giusta per Ronaldo per salutare la Juventus e ripartire con nuovi stimoli altrove. (TUTTO mercato WEB)

Sì, ma solo in mancanza di alternative, da una sponda e dall'altra Ma la Juve della prossima stagione sarà certamente una Juve diversa da questa, negli uomini e nelle intenzioni. (ilBianconero)

Anche una seconda volta al Manchester United intriga CR7, ma gli inglesi (per ora) non hanno fatto trapelare disponibilità a parlarne. (CalcioMercato.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Juventus, Nerozzi: “Escape Strategy di Cristiano Ronaldo”. Calciomercato Juventus, Momblano: “Ronaldo più guardingo”. (CalcioMercato.it)