Riforma Madia, per gli statali resta l'articolo 18

Il Gazzettino INTERNO

ROMA - La riforma della P.a targata Madia arriva al traguardo dopo un lavoro durato «tre anni» che ha portato a sfornare «oltre 20 decreti attuativi» di cui 16 già in vigore e 5 appena approvati in Cdm, in via preliminare.Protagonista dell'ultimo ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono ormai tre mesi che si parla del ritorno del primato del contratto sulla legge, i sindacati della scuola davano ormai per certo che con il contratto sulla mobilità sarebbe stata definitivamente cancellata la "chiamata diretta" da parte dei ... (La Tecnica della Scuola)

Il Ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia a Palazzo Chigi in una foto d'archivio. – La riforma della P.a targata Madia arriva al traguardo dopo un lavoro ... (la voce d'italia)

La squadra in questione è il Team Digitale che lavora per portare la pubblica amministrazione nell’epoca digitale. È guidato dal commissario s... (La Stampa)

Dopo gli ultimi decreti sui licenziamenti lampo dei 'furbetti del cartellino' e sul taglio alle società partecipate, arriva ora il nuovo testo unico del pubblico impiego che in sostanza ridisegna la geografia del lavoro nel pubblico impiego attraverso ... (Il Mattino)

A Palazzo Chigi c’è una nuova squadra di governo, con un programma definito e obiettivi misurabili, ma per una volta non raccontiamo di fibrillazioni partitiche che possono far saltare l’esecutivo in carica. (La Stampa)

Nel nuovo Testo unico sul pubblico impiego viene specificato che i dipendenti pubblici licenziati in modo illegittimo hanno diritto ad essere reintegrati nel posto di lavoro. (Il Fatto Quotidiano)