Perché l'arrivo di Ferrari in Borsa è il compimento di una storia mitica

Bergamo Post ECONOMIA

Da qui al 21 ottobre la Ferrari vivrà giorni storici, giorni che cambieranno per sempre la sua storia futura. In molti hanno paragonato questi 10 giorni del 2015 a quelli che la scuderia del Cavallino Rampante ha vissuto nel 1969, quelli del ... (Bergamo Post)

Ne parlano anche altre testate

Un totale di 17.175.000 azioni ordinarie da collocare a un prezzo tra 48 e 52 dollari per azione (ovvero circa 42 e 45 euro al cambio attuale). E' con questi numeri che Fca lancia l'offerta pubblica iniziale (Ipo) Ferrari a Wall Street. (TuttoMotoriWeb.com)

La forchetta del prezzo Ferrari rappresenta un valore totale del cavallino tra 9,9 e 10,8 ... Il prezzo dell'offerta è previsto tra 48 e 52 dollari per azione. (L'Huffington Post)

Questa settimana è partito il road show dell'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, presso gli investitori americani, in vista del collocamento della Ferrari alla Borsa di Wall Street. (Web Economia)

Fiat Chrysler Automobiles spegne lunedì la prima candelina e festeggia con l'arrivo a Wall Street ormai imminente del gioiellino Ferrari. (Giornale La Voce)

Vediamo se conviene o meno acquistare i titoli (in base al prezzo) e come investire su ogni singola azione emessa dall’ente, che dopo aver avviato le procedure collegate alla IPO lo scorso 12 ottobre si appresta ad entrare... (Corretta Informazione)

Dopo le parole del premier Matteo Renzi, oggi la conferma arriva dal documento depositato da Fca al Sec (l'autorità americana di controllo della Borsa). In quelle carte si legge che il gruppo può chiedere ... (viaEmilianet)