Juve trema, Newcastle scatenato: 2 top player bianconeri tra gli obiettivi

Juve trema, Newcastle scatenato: 2 top player bianconeri tra gli obiettivi
Per saperne di più:
CalcioToday.it SPORT

La Juventus deve guardarsi le spalle perché il Newcastle degli sceicchi è intenzionato a strappare due top player ai bianconeri. Sono giorni caldissimi in casa Newcastle dopo l’acquisizione da parte del fondo saudita PIF.

A tremare, però, potrebbe essere la Serie A, che rischia di perdere 3 profili di grande rilievo.

Il suo valore si aggira sui 70 milioni di euro, ma difficilmente i bianconeri se ne libereranno per meno di 100. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo sempre in testa, andiamo avanti!”. Happy to be back at De Kuip 🏠. Still on top, we move ahead 🦁 @onsoranje #dekuip #WCQ pic.twitter.com/7gNqoGzgqC — Stefan de Vrij (@Stefandevrij) October 12, 2021. (Inter-News)

Il centrocampista è stato protagonista nel gol vittoria che ha steso l’Estonia: è di Ramsey, infatti, il colpo di testa che ha portato alla rete su respinta di Moore. Ramsey protagonista con il Galles, de Ligt in panchina nella roboante vittoria dell’Olanda: la serata dei bianconeri impegnati in Nazionale. (Juventus News 24)

Secondo il Corriere dello Sport, le strade di Vlahovic e la Fiorentina si separeranno, il "quando" non si conosce. Da Firenze sperano in un asta che possa coinvolgere le squadre inglesi con sullo sfondo Atletico Madrid e Juve. (Tutto Juve)

Tesoretto per l’attaccante? La Juventus ha scelto chi sacrificare

Kulusevski, Juventus, Coppa Italia. La prima pagina del Corriere dello Sport, da questo punto di vista, è chiara: è Kulusevski l’indiziato a lasciare Torino per accumulare il tesoretto utile a puntare Vlahovic. (SpazioJ)

L’idea del nuovo Newcastle è quella di rifondare la squadra, ripartendo da giovani talenti già pronti per competere ad alti livelli. L'uragano Newcastle può abbattersi sulla Juventus: Chiesa e De Ligt obiettivi di Bin Salman? (TUTTO mercato WEB)

Ecco l’ipotesi di scambio. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! La Juventus è in prima fila per il gioiello serbo: ecco il possibile scambio per arrivare a Vlahovic. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr