Napoli, cane azzanna una donna

Mediterranews INTERNO

cane Un pastore tedesco, sprovvisto di museruola, ha azzannato al volto una donna di 46 anni e la sua padrona, invece di prestare soccorso alla vittima, si è data alla fuga. E' successo a Napoli in corso Amedeo di Savoia La vittima, soccorsa è stata ... (Mediterranews)

Su altri giornali

Napoli è anche altro, soprattutto altro. Le persone al mattino si svegliano presto e cercano di far di tutto per dar da mangiare ai familiari, escono di casa presto per non imbattersi nel traffico partenopeo... (Vesuviolive.it)

Alex è stato trovato da un centro di controllo degli animali […] The post Cane... L’Into the wild del mondo canino. (aciclico magazine)

21.46 Una donna di 46 anni è stata azzannata al volto da un pastore tedesco a Napoli, in corso Amedeo di Savoia. (Expoitalyonline)

22 ottobre 2014 21.46 Una donna di 46 anni è stata azzannata al volto da un pastore tedesco a Napoli, in corso Amedeo di Savoia. Il cane, sprovvisto di museruola, le ha portato via parte del naso e delle palpebre. (Rai News)

18:12 (ANSA) - NAPOLI - Il suo cane, un pastore tedesco, azzanna al volto una donna di 46 anni e lei fugge invece di prestarle soccorso: è successo a Napoli dove i carabinieri hanno denunciato una ucraina di 50 anni per lesioni colpose e omissione di ... (Corriere della Sera)

La vicenda e' avvenuta in corso Amedeo di Savoia a Napoli dove a una donna di 46 anni e' stato ... (Agenzia di Stampa Asca)