Infortunio Di Maria: «la Juventus non vuol correre questo rischio»

Juventus News 24 SPORT

Infortunio Di Maria: «la Juventus non vuol correre questo rischio».

Ecco le ultime novità sull’attaccante argentino. Angel Di Maria, dopo il problema riscontrato in Juve Sassuolo, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti al J Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.

Per questo motivo, è possibile che il ritorno in campo del Fideo slitti a metà settembre

Come riferito da Giovanni Guardalà nel suo servizio su Sky Sport 24, la Juventus non vuole affrettare i tempi per il rientro dell’argentino, in modo da evitare il rischio di eventuali ricadute dopo infortuni di questo tipo. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Anche nel prossime fine settimana potremo farlo insieme ad altri artisti e a tanti amici che verranno a trovarci» Le opere fotografiche di Toni Campo, con la forza della loro azione scenica, hanno trovato posto nella mostra de “La Corte del Vespro”, a Vittoria, in contrada Bastonaca. (Quotidiano di Ragusa)

Dopo #Pogba e #Szczesny, la #Juventus perde anche #DiMaria per almeno 10 giorni. Enrico Turcato ha commentato così la situazione infortuni in casa bianconera attraverso il proprio account Twitter: "Dopo Pogba e Szczesny, la Juventus perde anche Di Maria per almeno 10 giorni. (Tutto Juve)

Non era solo un dolorino quello che lo ha costretto al cambio contro il Sassuolo nell’esordio di Ferragosto: l’argentino ha infatti rimediato una lesione di basso grado all’adduttore. Ma l’impressione è che lo stop possa essere più lungo, un mese circa (Corriere della Sera)

Dopo l'esordio sfavillante, brusco stop per Angel di Maria. Gli accertamenti radiologici ai quali l'argentino è stato sottoposto questa mattina al J Medical di Torino hanno evidenziato - informa la Juventus - una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (La Stampa)

Rivedendo le immagini non l'avrei mai fischiato" L'ex arbitro di Serie A, Mauro Bergonzi, è intervenuto su Mediaset nel corso della trasmissione Pressing per parlare del calcio di rigore concesso ieri sera alla Juventus nella sfida contro il Sassuolo: "C'è un contatto tra Vlahovic e Ferrari e l'arbitro fischia il rigore. (Tuttosport)

Il campionato ormai non lo farà”. Su Juventus-Sassuolo: "La Juve deve mettere in ordine diverse cose perché Bremer ad esempio si vede che deve ancora adattarsi dal passaggio dalla difesa a 3 a quella a quattro. (Tutto Juve)