Kate, parla la mamma. La verità sul tumore: “Lei ora…”

Kate Middleton ha appena annunciato di avere un tumore, e adesso ha parlato la mamma. Le sue parole hanno subito fatto il giro del web. La monarchia inglese sta attraversando uno dei periodi più bui della storia. Tutto è iniziato dopo la morte della Regina Elisabetta, che ha portato Carlo a diventare Re. Kate e William sono invece stati nominati Principe e Principessa del Galles. Di recente è però stata annunciata una notizia negativa: la Middleton ha infatti svelato di aver iniziato una lunga lotta contro il cancro, proprio come sta accadendo al sovrano d’Inghilterra a cui è stato diagnosticato un tumore. (Gallura Informazione)

Ne parlano anche altre testate

"I test effettuati dopo l'operazione hanno rilevato la presenza di un tumore" con queste parole Kate Middleton ha raccontato la sua malattia, riemergendo dall'ombra dopo mesi difficili di chemioterapia preventiva, che hanno sparso gossip e teorie del complotto. (Elle)

Ma nonostante l’enorme quantità di messaggi di supporto ricevuti in seguito alla diffusione del video filmato nei giardini di Windsor, sono ancora in tanti, sui social, a prendere di mira Kate Middleton con rumor bizzarri e voci di cospirazioni. (Io Donna)

Applausi a pioggia e bagno di folla per la regina Camilla – punto di riferimento della famiglia reale britannica in questo momento segnato dai problemi di salute di re Carlo III e da quelli di Kate, principessa di Galles, consorte dell'erede al trono William – tornata a rappresentare in solitaria casa Windsor in una visita ufficiale: dopo l'Irlanda del nord stavolta a Shrewsbury, storica cittadina dell'Inghilterra profonda. (leggo.it)

L a rivelazione della principessa Kate di essere in cura per il cancro ha ispirato decine di migliaia di inglesi a sottoporsi a controlli oncologici (Donna Moderna)

Un annuncio doloroso: la consorte dell'erede al trono d'Inghilterra William ha spiegato di aver scoperto di avere un tumore dopo essere stata operata all'addome lo scorso gennaio e di essersi quindi sottoposta a un ciclo di chemioterapia "preventiva". (Liberoquotidiano.it)

In queste ore a Londra è diventato virale il racconto che Maia Kennedy, una 38enne londinese, ha fatto al South West News Service. La donna ha prlato del tumore di Kate Middleton e ha affermato di aver combattuto la stessa battaglia della principessa triste che in queste settimane sta affrontando la sfida contro il cancro. (Liberoquotidiano.it)