Picchiati e maltrattati in famiglia, bambini nigeriani fuggono da casa

arezzotv.net INTERNO

La Squadra Mobile ha raccolto la richiesta di aiuto di 3 bambini nigeriani duramente maltrattati dai genitori, allontanandoli dalla casa familiare e collocandoli d’urgenza in una struttura protetta del Comune di Arezzo. Marito e moglie, cittadini nigeriani, entrambi residenti a Saione ed in regola… (arezzotv.net)

Ne parlano anche altri giornali

L'ennesima minaccia l'avrebbe spaventato a tal punto da decidere di scappare di casa, lui e i suoi fratellini più piccoli. (Il Mattino)

Ad Arezzo un bimbo di dieci anni è scappato di casa, portando con sé anche i fratellini per proteggerli dai maltrattamenti dei genitori. (VNews24)

Le indagini della polizia, due denunce (LA NAZIONE)

A dieci anni è scappato di casa con i due fratellini più piccoli, per sfuggire ai maltrattamenti che sarebbe stati loro inflitti dai genitori. (Virgilio Notizie)

Ad Arezzo, denunciati i genitori. (HuffPost Italia)

Botte da genitori, a 10 anni scappa con i fratellini  Altro La polizia ha denunciato una coppia di nigeriani per lesioni e maltrattamenti nei confronti dei loro figli, tre bambini tra i 6 e i 10 anni che, al seguito del più grande, all'ennesima presunta angheria dei genitori, sono scappati di casa… (Yahoo Notizie)